CHI SIAMO

Light Up è un’associazione culturale che si occupa di organizzare concerti e valorizzare la musica emergente a Milano. L’idea nasce per inserire gruppi musicali all’interno della programmazione musicale di alcuni locali milanesi. Ci occupiamo di musica dal vivo con una capacità di intervento su tutti i fronti.

Giovane, appassionato ma anche preparato e professionale. Questo è il team di Light Up, composto da giovani professionisti in questo settore che coltivano da sempre la passione per la musica e che negli anni hanno sviluppato le competenze necessarie per offrire un set completo di servizi alle band emergenti che vogliono suonare e farsi conoscere, online e offline.

Andrea Zaltron - Light Up Eventi

ANDREA ZALTRON

Fin dai tempi dell’università ha sviluppato la sua passione per la musica, prima all’interno di Radio Bocconi e, successivamente, creando una rete di contatti con l’obiettivo di inserire band emergenti in alcuni locali a Milano. Con Light Up tutto ciò è diventato possibile. Vuole dare spazio ai giovani ragazzi che hanno voglia di esibirsi ed è alla costante ricerca di nuovi musicisti.

Deborah Di Stano

DEBORAH DI STANO

Terminati gli studi linguistici, scopre una forte passione per la fotografia, tramandatale da suo padre. Ama osservare persone e luoghi perché crede che ognuno di essi abbia una storia da raccontare. Nel tempo libero suona la chitarra (o almeno ci prova). Unendo questa passione con quella della musica ha fatto di lei la fotografa ufficiale di Light Up.

Michela Porazzi

MICHELA PORAZZI

La passione per la musica la accompagna dall’infanzia e ora studia canto in un’accademia per coronare il suo sogno. Ama poter ascoltare musica dal vivo e potersi esibire per trasmettere i suoi sentimenti. La musica l’aiuta a capirsi ed esprimersi. Questa sua passione le ha permesso di entrare a far parte del team di Light Up.